16 Ottobre 2024
percorso: Home > News > NEWS

CANDIDATURE ELEZIONI RINNOVO ORGANI ISTITUZIONALI

07-10-2024 09:32 - NEWS
Si informa che quest'anno si terranno le elezioni per il rinnovo degli organi istituzionali dell'Ordine dei Farmacisti della provincia di Livorno per il quadriennio 2024/2028, come disciplinato dal DM 15/03/2018 in attuazione della Legge n. 3 del 1/01/2018.

Hanno diritto al voto tutti gli iscritti all'albo della nostra provincia, e sono eleggibili gli iscritti (in forma singola o in lista denominata) che abbiano presentato la propria candidatura, tramite moduli allegati entro Lunedì 21 Ottobre 2024 alle ore 10:00 mediante PEC all'indirizzo ordinefarmacistiLI@pec.fofi.it . Il modulo allegato è composto da due pagine:

- la prima pagina dove il candidato o i candidati inseriscono i propri dati

- la seconda pagina dove è necessaria la sottoscrizione della candidatura: dovrà essere firmato da almeno 9 iscritti (per il consiglio Direttivo) e da almeno 3 iscritti (per i Revisori dei Conti). Anche il candidato può sottoscrivere.

L'elenco sarà poi pubblicato sul sito istituzionale dell'Ordine.

Si allega inoltre la circolare contenente il regolamento per il corretto svolgimento delle elezioni.

Tutti gli iscritti riceveranno la comunicazione della convocazione dell'Assemblea Elettorale via PEC e via mail nei prossimi giorni.

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare la nostra segreteria dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 13.30

Sito realizzato da www.rifranet.com